Proiezione del film Il ragazzo che abitava in fondo al mare, 25/01 a Massa di Faicchio (BN)

Proiezione del film 'Il ragazzo che abitava in fondo al mare', Massa di Faicchio, Benevento, CampaniaMartedì 25 gennaio 2011 alle ore 20.30 nella sede della Pro Loco di Massa di Faicchio in Via San Nicola ci sarà la proiezione del film intitolato "Il ragazzo che abitava in fondo al mare".

Una storia emozionante, d'amore e di mistero basata su fatti realmente accaduti. Interverranno il regista Mario Santocchio e gli attori principali del film.

Trama: Nell'autunno 2009 vengono spedite tre cassette presso l'abitazione della giovane giornalista Nicole T. Osservando le immagini, si accorge del grosso scoop che ne potrebbe trarre, si tratta di un videodiario degli ultimi giorni di vita di un ragazzo. La giornalista riesce a farsi produrre un documentario dalla redazione, che dirigerà lei stessa.

Maiori e Amalfi sono le location dove si sviluppano le ricerche, cercando di ricostruire la dinamica delle azioni svolte dal ragazzo dalla identità sconosciuta. Il videodiario si concentra su una fanciulla che ogni pomeriggio si reca sul porto, dove viene flmata a sua insaputa. Sarà proprio lei a recarsi presso l'hotel dove alloggia la troupe per raccontare i dettagli della storia tra i quali lo scambio di lettere che avveniva tra i due sul porto, l'unico mezzo di comunicazione che avevano.

Info Eventi

Per ricevere informazioni periodiche via email sugli eventi e le manifestazioni enogastronomiche in programma nel Sannio e dintorni nonché per essere informato su eventuali promozioni, sconti, offerte speciali, o last minute offerti dalle strutture ricettive pubblicizzate da SannioTurismo iscriviti alla nostra Newsletter gratuita compilando il modulo sottostante.

Nota: compilando ed inviando questo modulo si autorizza SannioTurismo al trattamento dei propri dati personali.

"Informazioni su eventi, sagre, feste, spettacoli, concerti direttamente nella tua casella di posta elettronica!"

Newsletter Gratuita

Iscriviti Cancellati

Non sei ancora iscritto?

Iscriviti ora!