Ferragosto Suona Bene 2010, dal 14 al 15 Agosto a San Salvatore Telesino (BN)

Ferragosto Suona Bene 2010, San Salvatore Telesino, Campania, BeneventoFerragosto a ritmo di musica a San Salvatore Telesino con la III edizione di Ferragosto Suona Bene, manifestazione organizzata dal parroco don Franco Pezone e dalle volontarie del Comitato dell'Assunta.

Il programma musicale non tradisce lo stile delle edizioni precedenti con lo swing e il jazz degli Interno 7 e dei Carosoni e la musica alternativa e rock dei Klandestyno e dei Bisca a partire dalle ore 23,00.

La festa che si svolgerà in Piazza Nazionale è un momento di aggregazione e di coesione popolare molto atteso e tutti gli abitanti partecipano attivamente per la riuscita dell’evento. Non mancherà, inoltre la cena popolare con piatti della tradizione popolare accompagnati da ottimo vino locale.

Info Eventi

Per ricevere informazioni periodiche via email sugli eventi e le manifestazioni enogastronomiche in programma nel Sannio e dintorni nonché per essere informato su eventuali promozioni, sconti, offerte speciali, o last minute offerti dalle strutture ricettive pubblicizzate da SannioTurismo iscriviti alla nostra Newsletter gratuita compilando il modulo sottostante.

Nota: compilando ed inviando questo modulo si autorizza SannioTurismo al trattamento dei propri dati personali.

"Informazioni su eventi, sagre, feste, spettacoli, concerti direttamente nella tua casella di posta elettronica!"

Newsletter Gratuita

Iscriviti Cancellati

Non sei ancora iscritto?

Iscriviti ora!