ArTelesia Festival 2010 - Concorso Internazionale del Corto cinematografico e teatrale

ArTelesia Festival 2010, Concorso Internazionale del Corto Cinematografico e TeatraleL'evento è organizzato dall' Associazione Culturale "Libero Teatro", in collaborazione con la Film Commission-Regione Campania, il Corto.it, Futuridea ed il patrocinio del Ministero della Pubblica Istruzione, della Regione Campania, della Provincia di Benevento, dell' EPT di Benevento, del Comune di Telese Terme, di Istituzioni ed Enti Pubblici e Sponsor Privati.

Concorso cortometraggi - Il concorso intende favorire l'opera di sperimentazione e ricerca cinematografica, promuovere le potenzialità dei linguaggi artistici dei nuovi media, rispondere alle esigenze di crescita culturale dei giovani registi emergenti e dare a tutti i filmaker di talento la maggiore visibilità possibile attraverso la valorizzazione e la diffusione del Cortometraggio, quale forma espressiva particolarmente valida ed attuale a livello sociale e culturale. L'incontro con registi, attori e critici cinematografici farà da cornice all'evento.

Concorso corti teatrali - Il concorso nasce con l'intento di promuovere e divulgare le opere teatrali , di contribuire a valorizzare, sul territorio sannita, l'attività teatrale nelle sue varie forme espressive, di sostenere lo spettacolo dal vivo e le arti sceniche nella loro complessità, nonchè la ricerca e la sperimentazione dei linguaggi, attraverso la produzione di nuove opere senza limitazioni di genere e forma. L'incontro con registi, attori e critici teatrali farà da cornice all'evento. - La III^ edizione del Concorso si svolgerà dal 10 al 15 maggio 2009 e dal 26 al 29 agosto 2010 a Telese Terme (BN).

Info Eventi

Per ricevere informazioni periodiche via email sugli eventi e le manifestazioni enogastronomiche in programma nel Sannio e dintorni nonché per essere informato su eventuali promozioni, sconti, offerte speciali, o last minute offerti dalle strutture ricettive pubblicizzate da SannioTurismo iscriviti alla nostra Newsletter gratuita compilando il modulo sottostante.

Nota: compilando ed inviando questo modulo si autorizza SannioTurismo al trattamento dei propri dati personali.

"Informazioni su eventi, sagre, feste, spettacoli, concerti direttamente nella tua casella di posta elettronica!"

Newsletter Gratuita

Iscriviti Cancellati

Non sei ancora iscritto?

Iscriviti ora!