25° Raduno Internazionale di Mongolfiere, dal 5 al 9 Ottobre 2011, Fragneto Monforte (BN)

25° Raduno Internazionale di Mongolfiere, Fragneto Monforte, Campania, BeneventoSi svolgerà dal 5 al 9 Ottobre il 25° Raduno Internazionale di Mongolfiere. Anche quest'anno il cielo di Fragneto Monforte si colorerà con il volo spettacolare di una ventina di mongolfiere.

Il carattere internazionale della manifestazione risiede nella partecipazione di equipaggi provenienti da altri paesi europei, caratteristica che rende l'evento ancora più interessante per tutti gli appassionati.

Inoltre, la manifestazione sarà l'occasione per visitare lo splendido centro storico di Fragneto Monforte, il maestoso Palazzo Ducale, l'interessante Museo di Arti e Tradizioni Popolari, nonché per degustare gli ottimi prodotti tipici locali presso gli stand appositamente allestiti per l'occasione.

Infine, per i più temerari potranno provare l'ebrezza di un volo in mongolfiera prenotandosi presso l'ufficio sito sul campo di volo.

Parcheggio auto e area sosta camper con servizio bus navetta

Per ulteriori informazioni sulla manifestazione è possibile rivolgersi ai seguenti recapiti telefonici citando SannioTurismo: 348 3402099 - 0824 993674

Info Eventi

Per ricevere informazioni periodiche via email sugli eventi e le manifestazioni enogastronomiche in programma nel Sannio e dintorni nonché per essere informato su eventuali promozioni, sconti, offerte speciali, o last minute offerti dalle strutture ricettive pubblicizzate da SannioTurismo iscriviti alla nostra Newsletter gratuita compilando il modulo sottostante.

Nota: compilando ed inviando questo modulo si autorizza SannioTurismo al trattamento dei propri dati personali.

"Informazioni su eventi, sagre, feste, spettacoli, concerti direttamente nella tua casella di posta elettronica!"

Newsletter Gratuita

Iscriviti Cancellati

Non sei ancora iscritto?

Iscriviti ora!